Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 704
Data di iscrizione : 30.03.08

RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA   RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 11:40 pm

RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Prospe10
Prospects - Per concessione gentile dell'autrice Pinina Podestà



RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Pen10SECONDO ROUND - I RACCONTI DELLA SETTIMANARIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Pen10





Ero contento. Quella sera avevo un appuntamento: qualcuno da toccare, da guardare, con cui parlare. Con cui dimenticare la morte, pane quotidiano.
Ero sull’isola già da oltre un mese. Ero stato paracadutato con tutta la mia equipe con un volo notturno per sfuggire ai colpi del nemico.
RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Botton11




Il cielo, che grava minaccioso a pochi palmi dalle teste, sembra una pancia d'asino rigonfia.
E’ sera.
Tuoni lampi gocce alla rinfusa.
Diluvia.
Guardo Alice. Siamo fermi.
Alzo lo sguardo e sorrido al balcone che ci protegge, per quel che può, dalla pioggia.
E’ piccolo e mal tenuto, dai lati spuntano rametti di chissà quale pianta; la penombra cela qualunque definizione; mi piace.
RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Botton11




Bene, eccoci qua, dico sottovoce, e un gabbiano si volta a guardarmi un istante.
"Qua". E' un parolone "qua". Ma qua dove?
Non lo so.
Non ne ho la minima idea.
La testa mi scoppia dal dolore.
Le orecchie mi fischiano e ho un milione di escoriazioni, sbucciature e ustioni che mi bruciano tutto il corpo.
RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Botton11




La giornata iniziò male, e benché io non sia un tipo superstizioso credo che in giorni del genere la cosa migliore sia non accettare incarichi, anche se la ricompensa ha sei zeri sulla destra ed è esentasse.
Lo avrei già dovuto capire all’alba, quando sbagliai per due volte di seguito il codice che mi avrebbe connesso, tramite un canale internet criptato e riservatissimo, al quartier generale.
RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Botton11




Solo sognando e restando fedeli ai sogni riusciremo a essere migliori e, se noi saremo migliori, sarà migliore il mondo.
Roberta richiuse il libro, trattenendolo a sé mentre ripensava alle parole. Ne rimirò poi la copertina, quasi a memorizzare il disegno. Erano anni che una storia non riusciva ad appassionarla. A farle credere che tutto si potesse cambiare ma era successo.
L’emozione agì da balsamo spingendola a lasciare le coltri ed il ninnolo scivolò a terra.
RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Botton11



RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Pen10A LUNEDI'RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Pen10





Ultima modifica di Admin il Sab Mar 14, 2009 2:14 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://daniela.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 704
Data di iscrizione : 30.03.08

RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA   RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 12:05 am

Torna in alto Andare in basso
https://daniela.forumattivo.com
 
RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIEPILOGO TERZA SETTIMANA
» RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA
» RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA
» RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA
» RIEPILOGO TERZA SETTIMANA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le home page :: Secondo round 2009-
Vai verso: