Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 704
Data di iscrizione : 30.03.08

RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA   RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 11:40 am

RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Cartie12

Domani alle sei a casa tua. Appena sveglio avevo risentito le parole di Mira, dette ieri sera, bisbigliate al mio orecchio. E stavo ancora a pensarci su, ne valeva la pena? Per un tipo come quella che nemmeno mi piaceva. Ma come si fa a stabilire la differenza tra voler provare un sentimento e provarlo di fatto? Per tutta l'estate me lo ero domandato, oggi avrei potuto appurarlo. E di colpo, proprio per questo, temevo l'incontro con lei.
Un giorno d'impazienza - Raffaele La Capria



RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Pen10.......... NONO ROUND - I RACCONTI DELLA PRIMA SETTIMANA ..........RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Pen10





Il sonno fu agitato da frammenti di sillabe in transito di sogni, pronunciate dalle sue labbra, a comporre infiniti endecasillabi di parole piane e piene.

RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Botton11



“Proprio non ci voleva!” imprecò Victor sbattendo le mani sul volante della Buick. Una fila interminabile di auto erano ferme davanti a lui. Un fottutissimo ingorgo.

RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Botton11



Ho sempre pensato che le aspettative su cose e persone siano direttamente proporzionali alla delusione che le stesse cose e persone provocano dopo averci avuto a che fare.

RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Botton11



- Benvenuta -, dico simulando un inchino.
- Bella casa! -, dice lei guardandosi in giro.
Un vestitino lungo fino al ginocchio, un cappellino con i pon pon, quarant’anni, due lauree, attrezzata per ripararsi dal gelo.

RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Botton11



- Andrea mi ha chiesto il tuo numero di telefono, desidera parlare con te, non gli va giù la decisione di defilarti dal gruppo virtuale.

RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Botton11

Torna in alto Andare in basso
https://daniela.forumattivo.com
 
RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA
» RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA
» RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA
» RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA
» PRIMA SETTIMANA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le home page :: Nono round-
Vai verso: