Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 704
Data di iscrizione : 30.03.08

RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA   RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 6:02 pm

RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Book10



RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Pen10DECIMO ROUND - I RACCONTI DELLA PRIMA SETTIMANARIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Pen10





"Marley was dead, to begin with."
Tanto per cominciare, Marley era morto. Un incipit folgorante che non potevo fare a meno di associare al mio tacchino, assaporato in ricca porzione; il tacchino Marley in effetti era morto come un chiodo in una bara, per citare ancora la mia lettura aperta a fianco del piatto.
RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Botton11




Mi hai vomitato addosso parole aspre, infamanti, cattive, piene d’astio e rancore.
Mi hai allontanato da te con una furia che non ti conoscevo: ancora non ti avevo sperimentato così.
RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Botton11




Oggi che di te il silenzio ha cancellato la risata, mi scopro a rammentarti: bella come sei, ricca di quell’umorismo sbarazzino che contagia e muta il ghigno in un sorriso.
Ti ricordo così, in quiete. Lo sguardo mite posato su di noi mentre racconti le tue storie, ma gli occhi vigili e capaci di misurare, termometro delle nostre vite.
RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Botton11




Non la immaginavo così la tua stanza. Sembra troppo stretta ed angusta, anche se le pesanti tende non coprono più la finestra. Il sole è tornato oltre le colline spruzzate di brina mentre i platani senza più foglie si stagliano come ossa di giganti smarriti. Stanno sfidando il cielo. Una lotta impari. Nessuno può sfiorare l’immensità. Neppure i sogni più arditi. O forse sì.
RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Botton11




- Allora vai amica mia? Devo temere tu sparisca?
- No che non sparisco, semplicemente mi intristisco, ecco tutto e una penna triste ha inchiostro solo per pagine segrete.
RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA Botton11


Torna in alto Andare in basso
https://daniela.forumattivo.com
 
RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA
» RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA
» RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA
» RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA
» PRIMA SETTIMANA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le home page :: Decimo round-
Vai verso: