Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RIEPILOGO TERZA SETTIMANA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 704
Data di iscrizione : 30.03.08

RIEPILOGO TERZA SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: RIEPILOGO TERZA SETTIMANA   RIEPILOGO TERZA SETTIMANA Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 12:29 pm

RIEPILOGO TERZA SETTIMANA Prospe10
Prospects - Per concessione gentile dell'autrice Pinina Podestà



RIEPILOGO TERZA SETTIMANA Pen10SECONDO ROUND - I RACCONTI DELLA SETTIMANARIEPILOGO TERZA SETTIMANA Pen10





Bene, eccoci qua, dico sottovoce, e un gabbiano si volta a guardarmi un istante. Come se capisse.
Poi torna a fissare l'orizzonte con l'aria di uno che non ha voglia di nulla.
È una mattina grigia, il mare sciaborda pigro.
Male, molto male, dico sottovoce, e il gabbiano si volta di nuovo a guardarmi, ma stavolta resta lì, con gli occhietti fissi su di me e la mia bottiglia.
RIEPILOGO TERZA SETTIMANA Botton11




Il cielo, che gravava minaccioso a pochi palmi dalle teste, sembrava una pancia d'asino rigonfia. Mariano si sentiva schiacciare.
Da sopra, ai lati, quel vociare che proveniva sempre più forte alle sue orecchie era diventato angosciante. Voleva fuggire.
Era da tempo che ci pensava ma ributtava quel pensiero sempre dentro, sempre più in fondo al quel pozzo che era la sua anima.
RIEPILOGO TERZA SETTIMANA Botton11




La giornata iniziò male, e benché io non sia un tipo superstizioso credo che in giorni del genere la cosa migliore sia non accettare incarichi, anche se la ricompensa ha sei zeri sulla destra ed è esentasse. Perciò chiusi il portatile ed uscii a svagarmi. Camminavo senza una meta precisa ma non ero affatto tranquillo.
RIEPILOGO TERZA SETTIMANA Botton11




Bene, eccoci qua, dico sottovoce, e un gabbiano si volta a guardarmi un istante.
Pare stia deridendomi con il suo grido; forse, ha riconosciuto nella mia figura l'uomo che l'inverno precedente aveva lasciato le sue impronte sulla stessa spiaggia.
RIEPILOGO TERZA SETTIMANA Botton11




«Solo sognando e restando fedeli ai sogni riusciremo a essere migliori e, se noi saremo migliori, sarà migliore il mondo»
Lei e i suoi messaggini edificanti... Oggi è il turno dei sogni, e di un mondo migliore. Migliori noi, migliore il mondo... Che banalità! Che asinità! ... “Piaciuto il messaggio?” ti chiede poi. E pretende un commento, t’ingaggia in una disputa da cui esci solo dopo aver ceduto le armi, che tu abbia espresso un punto di vista oppure no.
RIEPILOGO TERZA SETTIMANA Botton11



RIEPILOGO TERZA SETTIMANA Pen10A LUNEDI'RIEPILOGO TERZA SETTIMANA Pen10



Torna in alto Andare in basso
https://daniela.forumattivo.com
 
RIEPILOGO TERZA SETTIMANA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIEPILOGO TERZA SETTIMANA
» TERZA SETTIMANA
» GLI ANGELI DELLA TERZA SETTIMANA
» I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA
» RIEPILOGO PRIMA SETTIMANA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le home page :: Secondo round 2009-
Vai verso: