Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 704
Data di iscrizione : 30.03.08

I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA   I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 10:55 pm

I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA Prover11

I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA Pen10QUINTO ROUND - I RACCONTI DELLA SETTIMANAI RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA Pen10




CHI DA' E RITOGLIE, IL DIAVOLO LO RACCOGLIE
Mi è sempre parso un proverbio confortevole.
Me lo ripetevano da piccola per invitarmi alla generosità.
Mah….mica condividevo l’idea che dopo aver “prestato” i miei giochi a quegli anticipatici dei miei cugini, questi con indifferenza li tenessero o me li rompessero.
I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA Botton11



C'era una volta, tanto e tanto tempo fa, in una foresta più o meno incantata, un bel lupo.
Se ne andava bel bello nel bosco, salutato da tutti i suoi abitanti.
Era fiero di come andavano le cose.
Era lui il re incontrastato, e sapeva far funzionare tutto.
I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA Botton11



Conobbi Jack un caldo pomeriggio d’estate.
La diligenza mi aveva appena lasciata nella main street di Duesville, sonnecchioso paesino del Far West ,
ed io mi stavo guardando attorno smarrita quando una voce roca e profonda si fece strada nella calura arrivando dritta alle mie orecchie.
I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA Botton11



Come d’accordi telefonici, i nuovi inquilini arrivarono puntualissimi all’appuntamento. Dopo incertezze e ripensamenti avevo deciso di riaffittare la casa di campagna.
Giovani, si erano innamorati della casa sbaragliando gli altri battendoli sul tempo.
I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA Botton11



Lorenzo le aveva fatto uno squillo sul cellulare poco prima, per dirle dell’improvviso impegno, sarebbe stato trattenuto a cena in città: un importante cliente, arrivato senza preavviso, meritava assolutamente tutte le sue attenzioni visti i grossi affari in trattativa.
I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA Botton11



I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA Pen10A LUNEDI'I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA Pen10





Ultima modifica di Admin il Mer Mag 13, 2009 10:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://daniela.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 704
Data di iscrizione : 30.03.08

I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA   I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 11:57 pm

Torna in alto Andare in basso
https://daniela.forumattivo.com
 
I RACCONTI DELLA TERZA SETTIMANA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TERZA SETTIMANA
» RIEPILOGO TERZA SETTIMANA
» RIEPILOGO TERZA SETTIMANA
» GLI ANGELI DELLA TERZA SETTIMANA
» 99 - I racconti della settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le home page :: Quinto round 2009-
Vai verso: