Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 704
Data di iscrizione : 30.03.08

RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA   RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 11:53 am

RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA Cartie12

Domani alle sei a casa tua. Appena sveglio avevo risentito le parole di Mira, dette ieri sera, bisbigliate al mio orecchio. E stavo ancora a pensarci su, ne valeva la pena? Per un tipo come quella che nemmeno mi piaceva. Ma come si fa a stabilire la differenza tra voler provare un sentimento e provarlo di fatto? Per tutta l'estate me lo ero domandato, oggi avrei potuto appurarlo. E di colpo, proprio per questo, temevo l'incontro con lei.
Un giorno d'impazienza - Raffaele La Capria



RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA Pen10.......... NONO ROUND - I RACCONTI DELLA SECONDA SETTIMANA ..........RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA Pen10





La metropolitana brulicava di gente, la sera. A fatica, mi guadagnai uno spazio in piedi vicino alla porta.

RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA Botton11



L'alba sarebbe arrivata in fretta. Non un'alba qualsiasi, ma l'alba di quel giorno.
Un giorno che avrei ricordato per tutta la vita.

RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA Botton11



Lo squillo del cellulare alla porta era l’ultima cosa che avrebbe desiderato in quel momento:
- Non sono ancora rincasata, arriverò per le sette.

RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA Botton11



Dov’eri? Sono giorni che provo a chiamarti? Mi hai detto “Domani alle sei a casa tua!”. Quanti ieri fa è stato quel domani?

RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA Botton11



Ci pensò cinque minuti prima di bussare.
Poi immaginò Mira che lo fissava da dietro lo spioncino, e si convinse.

RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA Botton11

Torna in alto Andare in basso
https://daniela.forumattivo.com
 
RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA
» RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA
» RIEPILOGO SECONDA SETTIMANA
» SECONDA SETTIMANA
» I RACCONTI DELLA SECONDA SETTIMANA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le home page :: Nono round-
Vai verso: