Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CHI HA SCRITTO COSA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 704
Data di iscrizione : 30.03.08

CHI HA SCRITTO COSA Empty
MessaggioTitolo: CHI HA SCRITTO COSA   CHI HA SCRITTO COSA Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 8:34 pm

CHI HA SCRITTO COSA Ildubb10


CHI HA SCRITTO COSA Pen10DECIMO ROUND - CHI HA SCRITTO COSACHI HA SCRITTO COSA Pen10


La sta salutando.
La sua voce è dentro di lei, profonda, roca; l’avvolge come una coperta, a scaldare ogni senso.
[...]
CHI HA SCRITTO COSA Botton11


Sono certa di ciò che vi sto dicendo. Sono altrettanto sicura che mi state ascoltando.
[...]
[/font]

CHI HA SCRITTO COSA Botton11



Quel viaggio lo aveva desiderato da anni ed ora finalmente era atterrata sul suo sogno, segnata da una grave depressione che aveva minato tutte le sue certezze.
[...]
CHI HA SCRITTO COSA Botton11



Leggo: “Il dubbio è una condizione mentale, nota sin dall'antichità, per la quale si cessa di credere a una certezza, o con cui si mette in discussione una verità o un enunciato.”
[...]
CHI HA SCRITTO COSA Botton11



Quanti bivi ho superato.
Destra o sinistra
Salite o discese
[...]
CHI HA SCRITTO COSA Botton11



Non l’ho mai detto a nessuno, ma qui, fra noi, posso confessarmi.
Da tempo osservavo mio figlio, calato in quella disgraziata età che è l’adolescenza.
[...]
CHI HA SCRITTO COSA Botton11



Mandarci reciprocamente a 'fan culo fece compiere al nostro rapporto, oramai troppo consumato e riposto senza speranza in una bara,
[...]
CHI HA SCRITTO COSA Botton11



Seduta al primo banco, ci separa una sola fila ma sembra un oceano.
Gli sguardi si rincorrono, i sorrisi sono sempre più frequenti.
[...]
CHI HA SCRITTO COSA Botton11



Caro Giacomo,
Certo, come dicevo, le cose non sono mai come sembrano...
[...]
CHI HA SCRITTO COSA Botton11



Sotto le mie unghie la polvere
e le macerie di te che ho vagabondato,
negli spigoli dei tuoi gomiti ora assenti:
[...]
CHI HA SCRITTO COSA Botton11



“Il tuo sguardo mi sembra una dichiarazione di dipendenza” disse Paolo animatamente.
Il ragazzo la teneva per mano.
[...]
CHI HA SCRITTO COSA Botton11



Lungo il belvedere, a ridosso del muro che costeggia il parco archeologico, un uomo era intento ad osservare i suoi piedi.
[...]
CHI HA SCRITTO COSA Botton11



Sono vecchio ormai ma prima che arrivi il giorno in cui dovrò lasciarvi voglio rivelare alcuni segreti che ho scoperto durante la mia permanenza in questo mondo.
[...]
CHI HA SCRITTO COSA Botton11



La porta in legno scuro si richiude pesantemente alle spalle di Natham.
Geibelgasse 15, interno 2, il corteo di persone entra ordinatamente ed in un silenzio quasi irreale.
[...]
CHI HA SCRITTO COSA Botton11



Amore mio,
Profitto di questa strana occasione per profferire le poche ultime parole che ho da dirti.
[...]
CHI HA SCRITTO COSA Botton11



Nella sua cella, con la valigetta in mano, fissò ancora per un istante il crocifisso che aveva davanti: il Cristo nudo taceva.
[...]
CHI HA SCRITTO COSA Botton11



CHI HA SCRITTO COSA Pen10A lunedì, buona domenica a tutti voiCHI HA SCRITTO COSA Pen10



Torna in alto Andare in basso
https://daniela.forumattivo.com
 
CHI HA SCRITTO COSA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHI HA SCRITTO COSA
» Chi ha scritto cosa
» Chi ha scritto cosa dell'undicesimo round
» cosa dicono le stelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le home page :: Decimo Round-
Vai verso: