Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cosa dicono le stelle

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 704
Data di iscrizione : 30.03.08

cosa dicono le stelle Empty
MessaggioTitolo: cosa dicono le stelle   cosa dicono le stelle Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 11:44 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

COSA DICONO LE STELLE PER IL 2009



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ARIETE


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
TORO


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
GEMELLI


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
CANCRO


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
LEONE


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
VERGINE


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BILANCIA


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SCORPIONE


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SAGITTARIO


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
CAPRICORNO


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ACQUARIO


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PESCI


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Ultima modifica di Admin il Ven Gen 02, 2009 1:13 am - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://daniela.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 704
Data di iscrizione : 30.03.08

cosa dicono le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa dicono le stelle   cosa dicono le stelle Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 12:16 am


[...] Qualunque cosa faccia il prossimo anno, Giove nell’Acquario lo renderà strepitosa e irresistibile. Volete andare avanti? Avventurarvi nelle intersezioni galattiche che influenzano gli spiriti artistici che sentite vicini? La terapia intellettual-astrologica 2009 per migliorare umori e amori con libri e musiche si trova negli ultimi libri di Marco Pesatori, astrologo “junghiano”. In Astrologia per intellettuali, appena uscito da Neri Pozza, Pesatori gioca con le bizzarrie celesti che accomunano Dante Alighieri e Marilyn (sì, leggere per credere) e offre una scelta delle pagine e dei dischi più adatti a ogni segno. Ecco qualche scampolo, liberamente (re)interpretato da Marie Claire con l’aiuto dell’autore (e di internet).

Ecco tutti i segni:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ARIETE dal 21/3 AL 20/4
Un segno forte, passionale, agitato, amazzonico e impulsivo. Ma anche il segno dei poeti, da Charles Baudelaire a Lawrence Ferlinghetti. Il transito di Giove ammorbidisce e spinge le nate in aprile verso uno spirito lirico. «Quest’anno saranno tutte poetesse. Dovranno recuperare l’amore per i versi e vivere un 2009 secondo le atmosfere descritte nell’ultimo libro di Roberto Calasso La folie Baudeleire. Per ritrovarsi in un clima parigino elegante, sofisticato ma anche vibrante e misterioso, pieno della passione che le arietine in azione sanno scatenare».
Sul comodino: Charles Baudelaire, Les fleurs du mal.
Su iTunes: The Hollies, The Long Road Home.
Su YouTube: Jeanne Moreau che canta India song di Marguerite Duras.
Su Facebook: cercate l’uomo dei sogni tra i 552 iscritti del gruppo Wilhelm Reich Society.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]TORO dal 21/4 al 20/5
Considerate le donne più solide dello Zodiaco, quest’anno le nate del Toro sono meno stabili, meno statiche. «Sospinte dalla quadratura di Giove a muoversi e a ricercare, avranno irrequietezza e nuova vitalità. Saranno meno sicure dei vecchi equilibri ma molto disposte a saltare il recinto. Il dinamismo sconfinerà nella sfrontatezza e nella provocazione facendo emulare le gesta della Toro Uma Thurman nei panni di Poison Ivy, la donna veleno di Batman. Un istinto carnivoro e cannibale spazzerà via la tipica quiete».
Sul comodino: Isabella Santacroce, Lovers.
Su iTunes: My Bloody Valentine, Loveless.
Su YouTube: Videocorso di cucina Ciakcucina, l’arrosto di vitello spiegato dalla signora Eva.
Su Facebook: giocate con le applicazioni dedicate agli appuntamenti (The Dating Game). Ma smettetela di curiosare nei profili degli ex fidanzati.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]GEMELLI dal 21/5 AL 21/6
Una bella spinta viene dal trigono di Urano. «Le Gemelli nel 2009 dovranno seguire il vento che soffia da uno strepitoso trigono di Giove che le renderà socievoli, brillanti, comunicative. Attenzione però a non confondere i fidanzati come fossero piattini del circo cinese. Eterne ragazzine, amano provocare, ma le nate in giugno rischiano di finire nella tana dell’orco. Per le nate in maggio, un anno ottimo dopo il durissimo 2008. Il compito è vivere ispirandosi alla più bella rappresentante del segno, Marilyn Monroe. Come lei, le Gemelli vedranno nei diamanti i migliori amici di una donna».
Sul comodino: Raymond Carver, Di cosa parliamo quando parliamo d’amore.
Su iTunes: Kylie Minogue, Body Language.
Su YouTube: ispiratevi con un video alla settimana di Angelina Jolie nei panni di Lara Croft.
Su Facebook: rischierete di trovarvi citate nel gruppo “Contro la gattamorta, lotta dura senza paura!” Dalla parte sbagliata, però.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]CANCRO dal 22/6 al 22/7
Provate dalla dura opposizione di Giove 2008 che le ha rese fragili e tremolanti, ora le cancerine rinascono. «Forti, potenti, combattive, autorevoli. Quest’anno tutti i transiti negativi spariscono e rimangono soltanto la tenacia rocciosa del sestile di Saturno e il dinamismo del trigono di Urano. Quindi, energia e baricentro. Forma eccellente anche in amore, specie per le nate in luglio, seconda e terza decade. Sfoggeranno un’intelligenza alla Meryl Streep e uno stile sognante alla Mireille Mathieu. Ma perfino l’orgoglio di una Veronica Berlusconi. Stop dunque alle atmosfere cupe e introspettive alla Franz Kafka».
Sul comodino: Francesco Petrarca, Il Canzoniere.
Su iTunes: Arlo Guthrie, Alice’s Restaurant.
Su YouTube: The Adventures of Marcel Proust del regista “metempsicotico” Jack Feldstein.
Su Facebook: ci sono oltre 500 profili a nome Giacomo Leopardi. Nel 2009, però, smettete di chiederne l’amicizia. Ve lo assicuriamo, non c’è quello vero.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]LEONE dal 23/7 al 23/8
Le leonesse odiano l'astrologo che preannuncia un anno faticoso. Il bisogno di vincere è troppo forte. «Eppure nel 2009 c’è Giove opposto, soprattutto per la terza decade. Ma a loro che sono feline, combattenti e vigorose questo transito farà un baffo. Torneranno a tirar fuori gli artigli. Però nel complesso avranno un anno eccezionale, con la prima decade al top. Specie in primavera, quando un trigono di Venere renderà le nate di luglio le donne più affascinanti dello Zodiaco. Avranno la passione quasi virile di Jennifer Lopez, l’esibizionismo solare di Madonna, la fierezza di Sylvie Vartan. Ma nello stesso tempo questo Giove opposto esalterà la mente junghiana, tipica del Leone».
Sul comodino: Carl Gustav Jung, Sogni, ricordi e riflessioni.
Su iTunes: Clash, London Calling.
Su YouTube: studiate il passo fiero e sexy di Madonna nel video di Love Profusion.
Su Facebook: il posto dove trovare l’uomo ideale è Derek Zoolander: “il gruppo per persone belle, belle, belle in modo assurdo”.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]VERGINE dal 24/8 al 22/9
Deposti i panni delle umili compagne, delle pazienti donne che si piegano ai voleri del loro uomo, le donne Vergine dal 2009 non vivranno più all’ombra di qualcuno ritenuto, a torto, più forte. «Sono donne troppo intelligenti per non capire che hanno un baricentro straordinario. Basterebbe che ogni tanto la sfrontatezza avesse la meglio su quell’emotività sottile che sta tra la timidezza e il pudore. Quest’anno la congiunzione di Saturno le renderà più stabili, autonome e consapevoli di essere anticipatrici di eventi. Il 2009 segnerà la svolta della conquista in solitaria. Una nuova intraprendenza le farà sentire libere di essere più sensibili e più disposte all’eros. Come la più grande scrittrice del segno, Agatha Christie, sapranno godere della suspence, una delle poche cose in grado di farle ancora emozionare. Nel loro marcato erotismo non disprezzeranno qualche Frankenstein alla Mary Shelley, perché il mostro, con la lenta e rigorosa azione educatrice della Vergine, diviene un principe bellissimo».
Sul comodino: Robert M. Pirsig, Lo zen e l’arte della manutenzione della motocicletta.
Su iTunes: John Coltrane, A Love Supreme.
Su YouTube: Tutte le gag della Pantera Rosa.
Su Facebook: vi dedicherete a ricomporre l’intero mosaico di facce della vostra vita. Rischi: dopo l’euforia, un po’ della vostra, tipica, delusione.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]BILANCIA dal 23/9 al 22/10
Anno tra i migliori del decennio, con l’eccezione delle nate tra 23 e 26 settembre che hanno strane forme di sbandamento, incertezza, barcollamento. «Queste assomiglieranno a modelle che non stanno in piedi perché attraversate da mille emozioni e paure. Che le rendono però più affascinanti. Tutte le altre hanno il vento a favore grazie al trigono di Giove e di Nettuno. Nello spirito bilancesco di Italo Calvino, per loro è l’anno di una leggerezza tutta da elogiare. Il rigido superio si allenta e le nate di ottobre non saranno più maestrine con la faccia di Maria Stella Gelmini, ma anime straordinariamente leggere e superbamente superficiali. Personalità multiformi che terranno insieme modelli di Venere imperiale come Paolina Borghese, principessa di Guastalla, ed eroine del sociale come Doris Lessing. E che nuoteranno nell’acqua della quotidianità al ritmo dell’impertinente atleta Laure Manadou».
Sul comodino: Niccolò Ammaniti, Io non ho paura.
Su iTunes: Santogold, album Santogold.
Su YouTube: interviste ai ribelli di ogni tipo.
Su Facebook: cambiate la foto del vostro profilo ogni giorno e lanciate dei sondaggi tra gli amici per decretare la migliore.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]SCORPIONE dal 23/10 al 22/11
Questo 2009 sarà difficile però, per la terza decade, in qualche fase si ritroverà il piacere della lotta, ciò che esalta le nate di questo segno. «Quando le cose sono troppo normali, troppo pacifiche, alle scorpioncine scatta il macigno della noia. Hanno bisogno di una instabilità di fondo che impedisca di scivolare nel piacere statico. Per cui questa quadratura di Giove è benefica. Le nate in novembre (trigono di Urano) avranno una spinta alla trasformazione straordinaria. Vogliono cambiare, lasciandosi alle spalle quel giocare torbido alla Fyodor Dostoevsky: meno tormenti del sottosuolo. Non avranno mai l’innocenza del Candide di Voltaire, sono troppo smagate, ma avranno comunque lo spessore spirtuale di Sant’Agostino d’Ippona. Si allontaneranno dai toni drammatici della poetessa Sylvia Plath («nere boccate dolci di sangue, ombre») e saranno più luminose, mantenendosi vamp».
Sul comodino: Michael Darmon e Yves Derai, Biografia di Cecilia Sarkozy.
Su iTunes: Bryan Adams, Reckless.
Su YouTube: le oltre 500 clip dedicate alle performance di Maggie Gyllenhaal in Secretary.
Su Facebook: scaricate l’applicazione Sexy Shop. Il resto non dobbiamo certo dirvelo noi.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]SAGITTARIO dal 23/11 al 21/12
C’è nell'anima di questo segno, l’etica di Baruch Spinoza che dice che Dio è dappertutto, che tutto è bello, tutto è vita. «E questo 2009 sarà la migliore rappresentazione del concetto. Eccellente per le nate in novembre, mentre le nate in dicembre dovranno ancora fare conti con la quadratura di Saturno, un’equazione algebrica non semplice. Anche se al sagittario l’ostacolo piace. In amore avranno spinte contrapposte, di indecisione ma anche di irruenza e audacia rischiosa. Dove daranno il meglio. Agli amanti imporranno un’amorevole educazione sentimentale: gli insegneranno a vivere. Sul piano erotico mostreranno la potenza provocatrice di una Jane Birkin, condita da qualche delirio di grandezza alla Maria Callas».
Sul comodino: John Kennedy Toole, Una banda di idioti e Alain de Botton, Cos’è una ragazza.
Su iTunes: Tom Waits, Swordfishtrombones.
Su YouTube: i video vintage delle lezioni di ginnastica di Jane Fonda.
Su Facebook: più volte, nell’anno, fate il True Age Test (la vostra vera età, non anagrafica) e inviate i risultati agli amici.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]CAPRICORNO dal 22/12 al 20/01
Saranno tra le più favorite, con la sola eccezione delle nate tra 24 e 27 dicembre che vivranno una fase di precambiamento o di sotterraneo terremoto. «Ovviamente abbiamo a che fare con delle materialiste, concrete, pragmatiche, solide tenaci. Il piano professionale è marcato ma dietro questa apparenza a volte dura e rocciosa si nascondono i cuori più intensi. Nel 2009 mostreranno la precisione quasi scientifica di Newton e Keplero, ma nello stesso tempo aumenteranno il loro fascino, ben cantato da David Bowie, e anche la poesia, ben espressa dalla musica di Chet Baker».
Sul comodino: Alan Watts, La via dello zen.
Su iTunes: Patti Smith, Easter.
Su YouTube: corso di videogiardinaggio.
Su Facebook: aiutate il fan club del capricorno Carla Bruni a raggiungere i 10mila iscritti.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ACQUARIO dal 21/1 al 19/2
Il segno più fortunato dell’anno (arriva Giove) che sarà segnato da espansioni e di amplificazioni. «Le Acquario partiranno alla conquista dell’universo. Un grande dinamismo le farà attraversare avventure fantastiche sulla scia di Lewis Carroll. Ma nello stesso tempo manterranno il rigore di Gertrude Stein e il solido tocco anticonformista di Virgina Woolf o William Bourroghs. Anche Galilei era un Acquario e sapete perché ha inventato il canocchiale? Per dare agli amanti delle donne del suo segno l’unica possibilità di vederle: al binocolo. Perché sono le maestre della fuga».
Sul comodino: Miranda July, Tu più di chiunque altro.
Su iTunes: Cat Power, The Greatest e Jukebox.
Su YouTube: tutti i video “related” alla canzone The Age of Aquarius.
Su Facebook: un obiettivo, conquistare almeno 10 amici da Kamchakta e Jacuzia. Qui ci sono.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PESCI dal 20/2 al 20/3
Per le nate in marzo forse la tortura non è del tutto finita. «Ed è una bella notizia, perché alle pescioline la tortura tutto sommato piace. Peccato che non duri molto. Nella seconda parte del 2009 le nate in febbraio saranno già in forma mentre le nate in marzo patiranno un po’ Saturno che porta scarsa chiarezza. In amore c’è confusione ma quella passione dolorosa che amplifica i toni dell’emozione per loro è una manna. Qualche ispirazione può arrivare da Anais Nin, l’esagerazione sensuale che rappresenta questa autrice mitigherà il tormento delle troppo romantiche».
Sul comodino: Charlotte Roche, Zone Umide.
Su iTunes: Tracy Chapman, Our Bright Future.
Su YouTube: Professional Pedicure Techniques, introduzione al footmassage.
Su Facebook: fate uso sfrenato dell’applicazione Send Good Karma. La vostra magia rende più efficaci i buoni auspici.


da www.marieclaire.it - articolo di Davide Burchiellaro


Ultima modifica di Admin il Ven Gen 02, 2009 1:14 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://daniela.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 704
Data di iscrizione : 30.03.08

cosa dicono le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa dicono le stelle   cosa dicono le stelle Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 12:37 am

Torna in alto Andare in basso
https://daniela.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





cosa dicono le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa dicono le stelle   cosa dicono le stelle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa dicono le stelle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12 - DICONO
» 06 - NON FA OMBRA LA LUCE DELLE STELLE
» Chi ha scritto cosa
» CHI HA SCRITTO COSA
» CHI HA SCRITTO COSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le home page :: Portale-
Vai verso: