Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 XIII - UN GIORNO DI IMPAZIENZA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 704
Data di iscrizione : 30.03.08

XIII - UN GIORNO DI IMPAZIENZA Empty
MessaggioTitolo: XIII - UN GIORNO DI IMPAZIENZA   XIII - UN GIORNO DI IMPAZIENZA Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 10:12 pm

XIII - UN GIORNO DI IMPAZIENZA Cartie12

Domani alle sei a casa tua. Appena sveglio avevo risentito le parole di Mira, dette ieri sera, bisbigliate al mio orecchio. E stavo ancora a pensarci su, ne valeva la pena? Per un tipo come quella che nemmeno mi piaceva. Ma come si fa a stabilire la differenza tra voler provare un sentimento e provarlo di fatto? Per tutta l'estate me lo ero domandato, oggi avrei potuto appurarlo. E di colpo, proprio per questo, temevo l'incontro con lei.
Un giorno d'impazienza - Raffaele La Capria



XIII - UN GIORNO DI IMPAZIENZA Pen10.......... NONO ROUND - XIII RACCONTO ..........XIII - UN GIORNO DI IMPAZIENZA Pen10





Domani alle sei a casa tua. Appena sveglio avevo risentito le parole di Mira, dette ieri sera, bisbigliate al mio orecchio proprio mentre stavo serrando la saracinesca dell’edicola di fronte ai bagni Marinella, ma non ebbi il tempo di replicare che a casa mia no, non si poteva!

XIII - UN GIORNO DI IMPAZIENZA Botton11


E' richiesto ai commentatori di esprimere la loro preferenza attraverso un voto, da inviare all'indirizzo:


o cliccando direttamente sulla casella e-mail che compare sotto la pubblicazione postata dall'Admin quantificando il proprio apprezzamento come segue:

- Aderenza al tema:...... ---> voto da 0 a 5
- Contenuti e trama:..... ---> voto da 0 a 10
- Sintassi, grammatica: ---> voto da 0 a 5


Gli autori non possono votare i loro brani e l'invito è rivolto anche a chi non partecipa al laboratorio, con la richiesta, però, che se intendono partecipare dovranno farlo per tutti i brani in programma.
Grazie dell'attenzione.

Torna in alto Andare in basso
https://daniela.forumattivo.com
 
XIII - UN GIORNO DI IMPAZIENZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» XIII - FARFALLA
» 07 - Prima del giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le home page :: Nono round-
Vai verso: