Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PARTENZA SETTIMO ROUND

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 704
Data di iscrizione : 30.03.08

PARTENZA SETTIMO ROUND Empty
MessaggioTitolo: PARTENZA SETTIMO ROUND   PARTENZA SETTIMO ROUND Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 9:55 pm

PARTENZA SETTIMO ROUND Ab670110



Cinque incipit a scelta, da scegliere tra quelli sotto indicati, per il prossimo round di scrittura, con numero massimo di 6000 battute spazi esclusi:



Mi chiedete, fratello, se ho amato: sì.
E' una storia singolare e terribile, e, pur avendo sessantasei anni, oso a malapena smuovere le ceneri del ricordo.
Théophile Gaultier, La morta innamorata



Mio padre è morto un anno fa.
Io non credo alla teoria secondo cui si diventa veramente adulti solo alla morte dei genitori; veramente adulti non lo si diventa mai.
Michel Houellebecq, Piattaforma - nel centro del mondo



Cosa mi dirà? Come mi parlerà?
Giorgio Saviane, In attesa di lei



I cambiamenti di scena dei miei primi anni li accettai senza opporre resistenza.
Elias Canetti, Il frutto del fuoco



Il sogno ritornò, poco prima che piovesse. L'uomo non sentì il rumore della pioggia. Il sogno lo dominava.
Frederick Forsyth, Il negoziatore





I racconti dovranno essere inviati entro la mezzanotte di martedì 24 giugno all'indirizzo:





la mail dovrà contenere:
- Dichiarazione di proprietà del testo
- Dichiarazione di originalità dell’opera, scritta per partecipare al Settimo Round de In Punta di Penna
- Eventuale richiesta dell'immagine e del brano musicale da accompagnare la presentazione del proprio racconto
- Indicazione del giorno della settimana preferito per la pubblicazione


PARTENZA SETTIMO ROUND Libro11



Nel frattempo, amici di penna, attivatevi per la prossima proposta di scrittura a quattro mani.


Torna in alto Andare in basso
https://daniela.forumattivo.com
 
PARTENZA SETTIMO ROUND
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Settimo round
» GLI AUTORI DEL SETTIMO ROUND
» Proposta settimo round
» Gli autori del settimo round
» Partenza quarto round

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le home page :: Settimo round-
Vai verso: