Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sesto round

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 704
Data di iscrizione : 30.03.08

Sesto round Empty
MessaggioTitolo: Sesto round   Sesto round Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 11:18 pm

.
.
.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Eccoci pronti per il Sesto Round. Come si svolgerà? Semplice, elementare, come direbbe il carissimo Sherlock.
Qui sotto ci sono cinque incipit, chi ha voglia di scrivere se ne ruba uno, si scrive la sua pagina, che deve obbligatoriamente iniziare con uno degli incipit proposti [i nomi di persona e delle città tra parentesi possono essere mantenuti o variati], comunica al solito indirizzo di posta inpunta.dipenna08@gmail.com la propria intenzione a partecipare.
Nel momento in cui tutte le adesioni saranno pervenute, e cioè da subito, ma non oltre le ore 24 di sabato 19 giugno, vi comunicherò i dati per accedere come Penna del Giorno.
La novità sperimentata il round passato e che ha riscontrato approvazione, consiste in questo:
  • sarà creato un nick La penna del giorno per ogni giorno della settimana, dal lunedì al venerdì;
  • tale nick sarà vostro per tutta la settimana, per aver modo di rispondere ai ritardatari. La penna del giorno del venerdì manterrà i dati anche per sabato e domenica;
  • i brani li posterete voi stessi la sera precedente verso le 22.00 cioè chi sarà di turno di martedì, potrà postare la sua pagina il lunedì sera;
  • non sarà chiesta immagine e musica, lascerò in portale l’immagine che vedete qui sopra assieme al link ove poter essere indirizzati direttamente dal portale alla pubblicazione del giorno mentre la musica verrà cambiata con frequenza giornaliera.

Questi gli incipit che ho rubato dal web:

01 - La mia città non si chiama [Selinunte], anzi, non si chiama proprio.
Il libraio di Selinute - Roberto Vecchioni


02 - La casa aveva esaurito la propria utilità.
Ragazza in giardino - Anne Tyler



03 - "Vagina." Ecco, l'ho detto. "Vagina." L'ho ripetuto.
I monologhi della vagina - Eve Ensler



04 - [Alice Della Rocca] odiava la scuola di sci.
La solitudine nei mueri primi - Paolo Giordano



05 - Maggio ad [Ayemenem] è un mese caldo, meditabondo..
Il Dio delle piccole cose - Arundhati Roy






.
.
.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Che la penna sia con voi, e anche con me [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
.
.
.


Torna in alto Andare in basso
https://daniela.forumattivo.com
 
Sesto round
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Undicesimo Round
» Christmas Round
» gli autori del sesto round
» Round estivo
» Decimo Round

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le home page :: Portale-
Vai verso: