Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 XI - FANFARA. ANDANTE NON TROPPO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 704
Data di iscrizione : 30.03.08

XI - FANFARA. ANDANTE NON TROPPO Empty
MessaggioTitolo: XI - FANFARA. ANDANTE NON TROPPO   XI - FANFARA. ANDANTE NON TROPPO Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 10:09 pm

XI - FANFARA. ANDANTE NON TROPPO Cartie12

Domani alle sei a casa tua. Appena sveglio avevo risentito le parole di Mira, dette ieri sera, bisbigliate al mio orecchio. E stavo ancora a pensarci su, ne valeva la pena? Per un tipo come quella che nemmeno mi piaceva. Ma come si fa a stabilire la differenza tra voler provare un sentimento e provarlo di fatto? Per tutta l'estate me lo ero domandato, oggi avrei potuto appurarlo. E di colpo, proprio per questo, temevo l'incontro con lei.
Un giorno d'impazienza - Raffaele La Capria



XI - FANFARA. ANDANTE NON TROPPO Pen10.......... NONO ROUND - XI RACCONTO ..........XI - FANFARA. ANDANTE NON TROPPO Pen10





Il cassettone di nonna Cira è un cassettone coi fiocchi. Impiallacciato in noce, con le colonnine ben tornite e le geometrie naturali e slanciate, mi sovrasta, come un tempio greco sul poggio.

XI - FANFARA. ANDANTE NON TROPPO Botton11


E' richiesto ai commentatori di esprimere la loro preferenza attraverso un voto, da inviare all'indirizzo:


o cliccando direttamente sulla casella e-mail che compare sotto la pubblicazione postata dall'Admin quantificando il proprio apprezzamento come segue:

- Aderenza al tema:...... ---> voto da 0 a 5
- Contenuti e trama:..... ---> voto da 0 a 10
- Sintassi, grammatica: ---> voto da 0 a 5


Gli autori non possono votare i loro brani e l'invito è rivolto anche a chi non partecipa al laboratorio, con la richiesta, però, che se intendono partecipare dovranno farlo per tutti i brani in programma.
Grazie dell'attenzione.

Torna in alto Andare in basso
https://daniela.forumattivo.com
 
XI - FANFARA. ANDANTE NON TROPPO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le home page :: Nono round-
Vai verso: